Panettone artigianale senza canditi all'olio extra vergine di oliva PANDAMUR

Panettone all'olio extravergine d'oliva con fiocco in pasta di noci


Reinventarsi la ricetta del panettone artigianale non è da tutti, questo panettone gourmet rientra la fra le creazioni dolciarie più esclusive del 2017.


Ricetta panettone artigianale 


Una ricetta del panettone artigianale semplice ma che sa di cucina innovativa, il PandAmur è un diversamente panettone artigianale. gustane la leggerezza di una lievitazione naturale, abbinata alla dolcezza della pasta di noci e della cannella e un pizzico di "carattere allo zenzero". Tutte materie prime selezionate, sapientemente condite con eccellente olio extra vergine di oliva pugliese.


Un panettone artigianale speciale


La vendita del panettone artigianale creato dal pasticciere salentino Giovanni Venneri sosterrà un progetto di prevenzione del disagio minorile in periferia voluto da “L’Italia si Muove per i Giovani”.


Ingredienti panettone artigianale:


Farina tipo "2", Semola salentin, Acqua, Tuorlo d'uovo, olio E.v.o., Lievito madre, Zenzero candito, Noci Pecan, Mandorle, Miele, Cannella, Sale.


Allergeni: Glutine, Frutta secca a guscio, Uova.


 

Disponibilità: Disponibile

30,00 €

Spediamo i nostri prodotti in tutto il Mondo

Contattaci su Whatsapp per ogni informazione al
+39 393.5610182

Non abbiamo dubbi sui nostri prodotti, ma avrai 15 giorni per ripensarci, eccetto che per i prodotti personalizzati

 

 

 

 

Descrizione prodotto
Dettagli

Panettone artigianale con strepitoso fiocco in pasta di noci PANDAMUR all'olio extra vergine di oliva

Il maestro pasticcere Giovanni Venneri serba nell'animo l'esperienza di 4 generazioni di maestri pasticceri. Nelle sue creazioni dolciarie c'è tanta innovazione condita sempre con un forte richiamo alla tradizione pasticcera salentina.

La ricetta del panettone artigianale di qualità: lunga lievitazione e tanta esperienza

Una lunga tradizione di famiglia unisce con un filo rosso tre generazioni di pasticceri dal 1922; il testimone passa dalle mani di Luigi Napoli, tornato ad Alliste dagli Stati Uniti dove insieme alla moglie pasticcera, crea quello che diventerà il progetto di famiglia, il sogno che diventa impresa. Stella, la figlia, ne raccoglierà le sorti fino all'arrivo di Giovanni che oggi interpreta il suo tempo e l'arte pasticcera coniugando tecnica, territorio e benessere. Il Pansorriso sintetizza il meglio della splendida terra nella quale vive la passione di Giovanni, con olio extravergine, fichi secchi, miele e lievito naturale. Le pepite ai fichi e all'arancia sono piccoli bocconi di felicità, un momento di piacere personale; i capricci contengono la preziosa mandorla, mentre il Pancuore unisce il benessere dell'evo al gusto del cioccolato, per un morso senza rimorso.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Bio No
Slow Food No
Tempo di consegna 4/5 Giorni
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati